Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Scambio Lycée Vinci - Istituto Sraffa
Derniers commentaires
Visiteurs
Depuis la création 2 224
13 mars 2013

Conto alla rovescia!

Salve a tutti!

Il conto alla rovescia è cominciato : tra pochissimi giorni i nostri corrispondenti saranno a Amboise! Siamo tutti impazienti di accoglierli in Turenna. E per farsi conoscere ancora un po' di più dagli alunni italiani prima del loro arrivo, ecco le mail in italiano degli alunni francesi che parlano dei loro gusti.

L.N.

Publicité
Commentaires
M
Ciao Emma!! =)<br /> <br /> <br /> <br /> Come stai? Io sto bene.<br /> <br /> <br /> <br /> Mi piace cucinare, anche se non sono veramente brava in cucina. ^^<br /> <br /> Il mio piatto preferito è la pasta alla carbonara.<br /> <br /> Preferisco la frutta al cioccolato.<br /> <br /> Mi piace la cucina estera, e in particolare il cibo cinese. =)<br /> <br /> <br /> <br /> A prestissimo!!<br /> <br /> <br /> <br /> Un bacio =)<br /> <br /> <br /> <br /> MélisandeCiao Emma!! =)<br /> <br /> <br /> <br /> Come stai? Io sto bene.<br /> <br /> <br /> <br /> Mi piace cucinare, anche se non sono veramente brava in cucina. ^^<br /> <br /> Il mio piatto preferito è la pasta alla carbonara.<br /> <br /> Preferisco la frutta al cioccolato.<br /> <br /> Mi piace la cucina estera, e in particolare il cibo cinese. =)<br /> <br /> <br /> <br /> A prestissimo!!<br /> <br /> <br /> <br /> Un bacio =)<br /> <br /> <br /> <br /> Mélisande
L
Ciao Giada :) <br /> <br /> Come va ? <br /> <br /> In questa mail, ti parlo dell’ alimentazione. <br /> <br /> A Amboise non c’è un piatto tipico, ma la specialità della Turenna è il vino perché ci sono molti vigneti. <br /> <br /> Tra le specialità, ci sono i salumi ( « rillette », « rillons », « andouillette » ), il formaggio caprino di Sainte-Maure e la « tarte tatin » (torta di mele). Mi piace la « tarte tatin » perché sono golosa ;) <br /> <br /> Il dolce di cioccolato è un piatto che mia mamma mi prepara spesso e che mi piace. Te lo farò mangiare :D <br /> <br /> L’alimento che non mi piace molto è il limone. Lo trovo troppo acido… <br /> <br /> <br /> <br /> A presto <br /> <br /> Bacio <3 <br /> <br /> Laura
Scambio Lycée Vinci - Istituto Sraffa
  • Sito in italiano del "Lycée Léonard de Vinci" di Amboise per la comunicazione tra gli studenti italiani e francesi che partecipano allo scambio Brescia-Amboise. / Site en italien du "Lycée Léonard de Vinci" d'Amboise pour l'échange Brescia-Amboise
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Publicité
Archives
Publicité